L'AZIENDA
Fuori dai canoni tradizionali, l’azienda sceglie di stravolgere il concetto di spazio esterno affidandogli una nuova veste: l’open air diventa vivibile come il salotto di casa, uno spazio che si arricchisce di design, di alta tecnologia e di massima efficienza energetica.
Spazi Più nasce da un progetto fortemente voluto da Luca Varini e Matteo Morselli. Dopo oltre 20 anni di esperienza maturata nel settore delle coperture tecniche da esterno e delle schermature solari, i due soci fondatori Luca e Matteo decidono di dare vita ad una realtà che investe nell’eccellenza dei prodotti per migliorare la qualità di vita dei propri clienti.
La loro scrupolosa attenzione rivolta alle innovazioni del settore, consente alla clientela di potersi fidare, con la sicurezza di poter beneficiare dei prodotti più all’avanguardia per il benessere visivo, abitativo ed energetico di ogni outdoor, che sia esso destinato ad un utilizzo privato o ad uso commerciale improntato sulla possibilità di far crescere i propri guadagni con l’utilizzo di spazi altrimenti non sfruttati.
I DUE SOCI FONDATORI
Luca Varini
Luca Varini è il direttore commerciale di Spazi Più, con un’esperienza di venti anni come responsabile commerciale di un’azienda leader nella
produzione di pergole, tende da sole, tende tecniche ed arredo giardino.
Vanta un’approfondita conoscenza del mercato e dei prodotti sviluppata su tutto il territorio nazionale e che ora mette a disposizione della sua clientela.
Matteo Morselli
Matteo Morselli è il direttore tecnico ed è affiancato nelle pose da Marco Selogna in qualità di posatore professionista, Matteo e Marco vantano un’esperienza
collaborativa di oltre 15 anni come installatori professionisti in settori che richiedono la massima precisione ed attenzione quali le scale da interno, le pavimentazioni,
i pergolati in legno ed in alluminio, le tende da sole.
I lavori eseguiti durante la loro attività spaziano su tutto il territorio nazionale ed europeo.
LE INSTALLAZIONI
I corsi di aggiornamento in materia di sicurezza nei cantieri consentono di adottare ogni accorgimento con il fine ultimo di prevenire ogni situazione di pericolo.
Al termine di ogni installazione viene rilasciata la dichiarazione che attesta come la posa sia stata eseguita a regola d’arte.
La professionalità dimostrata è stata apprezzata anche oltre i confini italiani ed ha consentito di eseguire lavori in tutta Europa, dalla Francia agli esigenti paesi quali la Svezia, la Norvegia, la Germania, l’Austria e la Svizzera.